Quantcast

Pregnana Milanese, Cecchetti: “Trenord attivi subito biglietteria e obliteratrice”

Il vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti ha depositato in Consiglio regionale un’interrogazione all’Assessore ai Trasporti...

Il Vicepresidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha depositato in Consiglio regionale un’interrogazione all’Assessore ai Trasporti e mobilità Alessandro Sorte con la quale solleva la situazione esistente alla stazione ferroviaria di Pregnana Milanese dove, nonostante siano passati anni dalla sua apertura, manca ancora di una biglietteria automatica e di un’obliteratrice per validare le corse.

Trenord e Rfi si diano da fare – dice Cecchetti -. Lasciare una stazione come quella di Pregnana Milanese senza una biglietteria e un’obliteratrice vuol dire voler cercare a tutti i costi i cavilli per multare i pendolari che sono oggettivamente impossibilitati a viaggiare sul treno provvisti di regolare biglietto. I passeggeri che dovessero essere costretti ad effettuare ad esempio l’acquisto del biglietto sul treno si devono infatti anche sobbarcare un sovraprezzo. Tutto ciò oltre ad essere scorretto causa un danno economico ai passeggeri. Siamo di fronte ad un palese disservizio, già sanzionato dai Giudici di Pace. Ecco perché è urgente che Trenord attui i progetti necessari per attivare una biglietteria e per installare un’obliteratrice, in modo che  pendolari e viaggiatori siano nelle condizioni di rispettare le norme”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore