Quantcast

ALIQUOTE IMU, ROM E PARCHEGGIO OSPEDALE IN CONSIGLIO COMUNALE

Martedì sera, torna a riunirsi il consiglio comunale di Legnano. Lunedì, invece prima volta della commissione Territorio, Ambiente e Mobilità, presieduta da Stefano Quaglia...

Torna a riunirsi il Consiglio comunale. Martedì sera, in aula doversi argomenti con particolare attenzione alle aliquote Imu, ma anche diversi ordini del giorno e interrogazione che animeranno la serata in tema di parcheggio all'ospedale, Patto locale di sicurezza, volume per il bilancio di fine mandato della precedente amministrazione.

Intanto, si stanno mettendo in moto le commissioni consiliari permanenti dell'amministrazione guidata da Alberto Centinaio.

Lunedì 29, alle 18,30, a Palazzo Malinverni si riunirà per la prima volta la commissione Territorio, Ambiente e Mobilità. Si parlerà delle modalità di applicazione del Piano Casa e della nuova commissione per il paesaggio, che andrà a sostituire la commissione edilizia.

"Puntiamo molto sull'attività delle commissioni consiliari come motore dell'attività amministrativa" afferma Stefano Quaglia, presidente della commissione 3 Territorio, Ambiente e Mobilità, che prosegue: "In particolare la commissione Territorio, che in passato spesso si riuniva solo per ratificare varianti al piano regolatore, deve tornare a essere un luogo di proposta e di incontro fra politica e cittadinanza. Ricordo che le associazioni interessate possono essere informate sulle convocazioni delle commissioni e chiedere audizione relativamente a un argomento in discussione. Le sedute delle commissioni consiliari sono pubbliche e chi desidera può assistere"

Le associazioni che volessero essere informate sui lavori della commissione Territorio, Ambiente e Mobilità possono farlo presente all'indirizzo mail segr.urbanistica@legnano.org

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore