Quantcast

Tiro con l’Arco: Arcieri del Roccolo sul podio

 Luigi Dragoni ha vinto il titolo italiano assoluto indoor Compound maschile...

Risultati di assoluta eccellenza per gli Arcieri del Roccolo ai Campionati Italiani Indoor 2016 di Tiro con l'Arco che si sono svolti a Rimini Fiera.

Galleria fotografica

Tiro con l'arco: campionato italiano indoor 2016 4 di 27

In particolare da sottolineare il risultato di Luigi Dragoni, arco Compound Seniores maschile, atleta di punta della società, che ha vinto la medaglia d'Argento nel Campionato di Classe e alla fine degli scontri individuali ha ottenuto il titolo di CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO INDOOR ARCO COMPOUND MASCHILE portando gli Arcieri del Roccolo sul gradino più alto nel podio.

Alla fine del mese Dragoni sarà impegnato ai Mondiali Indoor di Ankara TRK, dove rappresenterà il Tricolore con la squadra nazionale Compound insieme al compagno della sfida Nencioni e Pagni.

La squadra degli Arcieri del Roccolo, Campione Regionale Indoor 2016 tra le favorite al titolo Assoluto Italiano e composta da Mauro Ceriotti, Alessandro  Lodetti e Luigi Dragoni, si è qualificata per i quarti ma purtroppo non è riuscita ad entrare in finale.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tiro con l'arco: campionato italiano indoor 2016 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore