Quantcast

Al via la terza edizione dell’Open Bcc di tennis

Il torneo si svolge sui due campi in terra del centro sportivo "Roberto Battaglia" a Busto Garolfo - Parecchi nomi interessanti tra le iscrizioni già effettuate...

Comincia sabato 13 settembre alle 9 la terza edizione dell’Open Bcc di tennis sui due campi in terra del centro sportivo “Roberto Battaglia” in via Cellini a Busto Garolfo.

Il torneo, con un tabellone di cinquantadue giocatori e aperto ai tennisti di seconda, terza e quarta categoria, è organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Busto Garolfo (ASDTBG) ed è sponsorizzato dalla Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

Tra i nomi più interessanti di questa edizione, con le iscrizioni aperte sino alla sera di giovedì 11 settembre, figurano giovani di seconda e terza categoria della zona Piemonte – Lombardia come Fabio Caletti, Christian Scandroglio, Andrea Zanetti, Michael Delbois, Lorenzo Panariti, accanto a qualche racchetta più esperta come Lorenzo Morlacchi, Matteo Corbetta e Lorenzo Castiglioni.

L’edizione 2013 del torneo era stata vinta da Andrea Bernardotti (Tc Pontenuovo, nella foto), alla testa di serie n.1 del torneo, impostosi con il punteggio di 6/2 6/1 su Marco Corbetta (Eco-Sport), n. 2 del tabellone.

Le semifinali avranno inizio in contemporanea lunedì 22 settembre alle 20.30, la finale è in programma il giorno successivo alle 20.15. A seguire la festa di fine estate.

«Abbiamo confermato il nostro supporto e il nostro ruolo di main sponsor al torneo – dichiara Roberto Scazzosi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, perché in questi anni si è affermato come riferimento in un’area vasta per tanti appassionati ed è cresciuto per importanza grazie all’ottimo lavoro organizzativo dell’ASDTBG. Auguro a tutti i partecipanti di fare del proprio meglio in questo torneo». 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore