Quantcast

Già attivo il servizio di vigilanza in prossimità della stazione

Il sindaco ha stabilito di anticipare lo stazionamento della macchina della vigilanza dalle 22 alle 24...

Raffaele Cucchi lo aveva promesso in campagna elettorale: "La stazione è per noi una zona sensibile che richiede maggior vigilanza per garantire più sicurezza ai pendolari che usano il treno nelle ore serali… soprattutto alle donne".

Il servizio di pattugliamento previsto dal "progetto a misura di donna" inserito nel programma di centro destra, sarebbe dovuto iniziare nel periodo invernale quando l'imbrunire arriva presto la sera, invece dal 29 giugno il sindaco, che ha mantenuto a sè la delega alla sicurezza, ha stabilito di anticipare lo stazionamento della macchina della vigilanza dalle 22 alle 24.

"Abbiamo deciso di anticipare l'attivazione del servizio perchè con l'apertura serale di Expo ci sono moltissime persone che rientrano tardi e anche l'ultimo treno di mezzanotte è sempre molto affollato. –dichiara Raffaele Cucchi- Abbiamo sempre detto che per noi la sicurezza dei nostri cittadini ha priorità assoluta su molto altro e lo stiamo dimostrando con i fatti".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore