Quantcast

“Tourlè”: apre sul sempione una nuova pizzeria

Giovedì 11 giugno pizza gratis per tutti per l'inaugurazione che intende "richiamare più gente possibile e bloccare il Sempione"...

La pizzeria Tourlè apre la sua 13esima gestione a San Lorenzo in Parabiago. Martedì 9 giugno, ha aperto le porte ad amici e parenti per una serata "di prova", giovedì 11 giugno invece pizza gratis per tutti per l'inaugurazione che intende "richiamare più gente possibile e bloccare il Sempione". 

Galleria fotografica

Apertura pizzeria Tourlè a Parabiago 4 di 12

Nell'ex immobile sfitto su Corso Sempione si potrà poi gustare una buona pizza in compagnia, con la possibilità di divertimento per tutti i piccoli clienti. Infatti, all'interno del locale vi è un'area dedicata alle famiglie con una struttura attrezzata per il gioco, proprio in linea con la filosofia degli ideatori. Per pranzo e cena si potrà scegliere tra il tradizionale giropizza o piatti del menù per tutti i gusti.

A credere in questo progetto i due fondatori del marchio "Tourlè", Luigi Cannella e Marco Bilotta, insieme agli investitori, due avvocati della questura di Milano, Luca Marani e Alberto Pisano, e due esperti del settore culinario, Alessandro Zanini e Daniele Maltempi. Quest'ultimo collabora con Magnolia per alcune trasmissioni dedicate alla cucina, tra cui Masterchef.

A servire al bar e ai tavoli personale giovane. Sono state infatti oltre 200 le richieste di lavoro e ad essere selezionati sono stati tutti ragazzi della zona, proprio per sopperire ad uno dei settori più in crisi. 

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Giugno 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apertura pizzeria Tourlè a Parabiago 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore