Quantcast

Lega Nord: “Sicuri che il PD conosca l’inglese?”

Dubbi sul volantino diffuso dal PD: errore di spelling o discussione sulla sanità davanti ad una bottiglia di rum?...

Riceviamo e pubblichiamo.


Ambiguo il volantino distribuito dal PD locale per pubblicizzare l'incontro di ieri, domenica 26 aprile, nella sede di via San Gervaso. Dalle 16 alle 18 la senatrice De Biase e il consigliere regionale Borghetti avrebbero parlato di sanità davanti ad una tazza di TEA o di RUM? Nel volantino si legge letteralmente 'TEA-RUM'.

Speriamo che il PD locale non conosca l'inglese e intendesse dire 'TEA-ROOM'  perchè parlare di sanità davanti a un bicchiere di rum sarebbe davvero un paradosso!

Noi della Lega Nord ovviamente non eravamo presenti, ma siamo curiosi di sapere come siano andate le cose, voi no?

Lega Nord Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore