Quantcast

Nuova lista nel Centro-Sinistra

Professionisti e cittadini danno vita a una lista in appoggio ad Alessandra Ghiani...

Riceviamo e pubblichiamo:

Durante la campagna di ascolto è stata forte l’adesione al progetto di Alessandra Ghiani.
Dai moltissimi contatti che ci sono stati in questi due mesi sono arrivate molte sollecitazioni e molti suggerimenti, tutti utilissimi.
In molti casi però oltre a suggerimenti di grandissimo pregio c’è stata la manifestazione di un interesse a partecipare in modo attivo al cambiamento della città e a sostegno del progetto di Alessandra Ghiani.
Un consenso che è andato ben al di là dei classici confini ideologici e che si è concentrato sulle molte cose da fare per Parabiago.
In tanti hanno chiesto quindi di poter essere protagonisti di questa fase.
Chi ha incontrato Alessandra si è poi proposto di organizzare incontri con amici, altri hanno organizzato dei veri e propri confronti con la candidata.
Siamo veramente soddisfatti e commossi in qualche caso per l’accoglienza che ci è stata riservata.
Ma soprattutto in diversi hanno manifestato la volontà di spendere una parte del loro tempo per una vera e propria campagna a sostegno della candidata Sindaco del centrosinistra.
Così il passaggio alla presentazione di una ulteriore lista civica di persone impegnate per Parabiago e per il progetto di Alessandra Ghiani ha preso corpo naturalmente.
Si tratta di professionisti, insegnanti, operatori del terzo settore, cittadini che hanno apprezzato e condiviso in pieno i primi punti programmatici abbozzati, il metodo proposto per la definizione più precisa del programma stesso (con un’ampia consultazione e partecipazione senza alcun pregiudizio) e il profilo del candidato Sindaco, non quello di un politico in carriera, ma di una professionista che mette se stessa e le proprie esperienze e competenze al servizio della città.
La prossima settimana questa nuova lista si presenterà pubblicamente alla città.

Comitato elettorale Alessandra Ghiani Sindaco

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore