Quantcast

Amministrative 2015: Una donna alla guida del centrosinistra

PD, SEL e la Lista Civica N.O.I. per la Città si presentano uniti alle prossime elezioni amministrative, convergendo su un unico candidato sindaco: Alessandra Ghiani...

Il centrosinistra Parabiaghese (PD, SEL e la Lista Civica N.O.I. per la Città) si presenta anche alle prossime elezioni amministrative unito convergendo su un unico candidato sindaco. Il candidato del centrosinistra è Alessandra Ghiani (nella fotografia). Di seguito un comunicato stampa diffuso in giornata.


Alessandra ha 38 anni e un bambino di 3 anni e mezzo, è avvocato civilista specializzata in diritto di famiglia e diritto del lavoro, esercita la professione dal 2004, il suo studio professionale è a Parabiago. E' iscritta al Partito Democratico dalla sua fondazione e ha già vissuto una esperienza amministrativa in qualità di Consigliere Comunale in questa città dal 2005 al 2010.

L'avv. Ghiani incarna in sé l'immagine del rinnovamento, dell'unità di tutto il centrosinistra Parabiaghese, della competenza e della conoscenza della macchina comunale, sia in virtù della quinquennale esperienza vissuta in qualità di Consigliere Comunale sia per la professione che da dieci anni svolge e che la porta a misurarsi quotidianamente con i problemi delle famiglie e quelli del lavoro.

Con questa candidatura, di assoluto prestigio e rinnovamento, il centrosinistra si presenta alla competizione elettorale certo di rispondere e onorare le grandi aspettative che la città ha dimostrato di riporre (con il voto per le Europee di questa primavera) nel Partito Democratico e con esso nel centrosinistra intero che, in questa città, lavora in modo unitario da più di vent'anni.

La campagna elettorale che, da subito dopo le festività di fine anno, prenderà il via, sarà innanzitutto finalizzata all'ascolto dei cittadini, delle organizzazioni professionali, delle associazioni per costruire, insieme a loro, un programma per il quinquennio 2015-2020 che risponda alle attese e aspettative dei nostri concittadini.

Il coordinatore del centrosinistra Parabiaghese, Giorgio Nebuloni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore