Quantcast

Woman In Power Party

Riceviamo e pubblichiamo.


Domenica 21 settembre, nella cornice di Villa Fellini, Via Roma, 26 – Pogliano Milanese (MI), si terrà il WIP Party, per celebrare le nostre WOMAN IN POWER ed eleggere la WIP 2014.

Woman In Power, ideato dalla storica concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano, in collaborazione con Royal Time è giunto alla sua sesta edizione. La costanza, l’esperienza e la conoscenza del territorio hanno premiato l’iniziativa che rappresenta l’universo femminile, ponendo sotto i riflettori le eccellenze lavorative e personali, oltre al dinamismo con cui ogni donna è chiamata  a rivestire quotidianamente i molteplici ruoli che incarna.

La serata celebrativa sarà una nuova occasione per puntare i riflettori sulle risorse femminili e sulle aziende di valore del nostro territorio che, anche in questa edizione, hanno sostenuto il progetto Woman In Power. Continuerà inoltre l'azione di sostegno alle associazioni COOPI e CIF Legnano, con la vendita delle spille e con corner  dedicati dove sarà possibile conoscere i loro progetti. 

Il party sarà una occasione di piacevole intrattenimento, dopo gli eventi già realizzati nel corso della  Charity Edition 2014, dedicati al design e a Expo 2015 e in previsione di un evento esclusivo previsto per ottobre, che verrà svelato nel corso della serata.

Le nostre WIP sono tra le più rilevanti imprenditrici, libere professioniste, dirigenti, manager, commercianti dell’Alto Milanese, ma anche donne che si sono distinte per il loro impegno pubblico, sociale, culturale, sportivo. Per una volta in abito da sera, racconteranno con la consueta disponibilità e ironia, la loro settimana a bordo di un'auto d'eccezione,  messa a disposizione della concessionaria Fratelli Cozzi di Legnano. Le nostre WIP hanno guidato Alfa Romeo, Bmw, Mini, Fiat, Lancia e Jeep.

La serata avrà inizio alle 19, seguirà un piacevole aperitivo e alle 19.45 avrà inizio il “WIP Party Gold Night” con un programma ricco di sorprese, tutte da scoprire.

“Grandi Donne Crescono” il claim lanciato a inizio stagione …e noi possiamo dimostrarlo"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore