Quantcast

“Sberna crea confusione e imbarazzo tra gli stessi leghisti”

Il sindaco Vercesi inteviene in tema di Controllo del Vicinato e attacca il referente della Lega...

Riceviamo e pubblichiamo:

Le affermazioni deliranti del sig. Sberna ci intrattengono come sempre dalle pagina di alcuni giornali locali offrendoci , in alterativa al solito "sudoku", il rompicapo più classico ovvero "trova la differenza" e  ancora una volta anche in questa edizione la soluzione è facile. Infatti che differenza c'è tra il Controllo di Vicinato programmato dal Comune di San Vittore Olona dalla giunta nonché lista civica Vercesi e quello organizzato dalla Lega Nord nei Comuni di Legnano, Pogliano Milanese e Parabiago? Tutti direbbero NESSUNO! Bravi avete indovinato…solo il sig. Sberna sostiene il contrario e vuole organizzare "LE RONDE" per il semplice fatto che DEVE FARE L'OPPOSITORE INTRASIGENTE e senza andare nel merito degli argomenti crea non solo confusione ma anche grande imbarazzo tra i leghisti stessi che magari senza " la tessera"ma con "la testa" hanno visto di buon occhio l'iniziativa della nostra amministrazione. Infatti, per dovere di cronaca il progetto Controllo di Vicinato  è stato organizzato, a San Vittore Olona come a Parabiago, con il medesimo referente per l'alto milanese del Cdv sig. Walter Secchi.

Concludendo, vorrei suggerire, al  Neo Membro del direttivo Fabrizio Sberna e al suo nutrito gruppo di seguaci in formato gazebo, di unirsi alla nostra iniziativa dal momento che millantano progetti affini. Se è poi davvero un tipo cosi tosto, quando dice che chiunque utilizzi il nome della Lega Nord senza averne titolo se la dovrà vedere con lui, allora non saprei se preoccuparmi oppure no, voi cosa ne dite?

Marilena Vercesi – Sindaco San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore