Quantcast

Pro Loco San Vittore Olona: buona la prima… grigliata

Numerosi i sanvittoresi che hanno voluto passare un'allegra serata insieme alla neonata realtà culturale...

(g.s.) – Un successo per la prima iniziativa della Pro Loco di San Vittore Olona, dove i volontari dell'associazione hanno dato vita, la scorsa sera, alla "Grigliata Insieme".

Numerosi, i sanvittoresi che hanno voluto passare un'allegra serata  alla tensostruttura del campo sportivo "Malerba" insieme alla neonata realtà culturale nata in paese a cura del presidente pro tempore Rino Taglioretti. Tra i presenti anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione, tra cui il vice sindaco Marco Zerboni.

Durante la serata sono state raccolte diverse adesioni alla Pro Loco.

Presenti, inoltre, alcune associazione che hanno partecipato all'iniziativa con i loro stand: Olona Viva, Comitato accoglienza bambini di Chernobyl di Cerro, Cantalupo e San Vittore, "Sessantamilavitedasalvare" impegnata nella battaglia contro l'arresto cardiaco e per la diffusione di defibrillatori sul territorio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore