Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Furti in abitazioni: il malessere in città continua

27 Maggio 2016

Buonasera, oggi ho subito un furto in casa .

Sono residente a Legnano in via Palestro zona centrale. È successo nel pomeriggio, so di essere uno dei tanti e probabilmente per qualcuno non sono notizie importanti. Ma come ormai da tempo queste cose succedono anche di giorno, indisturbati e senza che nessuno se ne accorga. Ho voluto scrivere a Voi perché penso sia NECESSARIO informare di quello che accade e SOTTOLINEARE che non ci sono mai controlli o le giuste tutele per i cittadini. In una città come Legnano è normale che un furto sia una cosa definita ormai normale?

Soprattutto dalle forze dell'ordine? Quali sono le precauzioni? Saranno domande che farò anche in comune sperando si diano una svegliata! Per adesso spero si possa trasmettere questo malcontento alle 9 mila persone che hanno messo un "Like" sul Vs quotidiano di informazione.

Grazie!

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.