Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Vecchio ospedale, troppe erbacce e degrado

25 Maggio 2016

Caro direttore,
volevo portare a conoscenza dei nostri cittadini lo stato di degrado in cui versa il nostro vecchio ospedale.
Oramai erbacce, foglie secche, piante i cui rami escono dalle cancellate e sono talmente folti che è quasi impossibile camminare sul marciapiede ricoprono la maggior parte dell'area asfaltata.
Lo stato di abbandono non solo dei parcheggi e dei giardini interni preoccupa noi abitanti nella zona del vecchio nosocomio. La sera nella zona girano parecchie persone extracomunitarie che si soffermano con fare sospetto, facendo preoccupare non poco noi abitanti della zona. Per fortuna da qualche tempo, i lampioni del parcheggio esterno funzionano e alla sera illuminano alcune zone che  erano diventate retaggio di malavitosi
Ogni tanto da qualche finestra del palazzone sopra il vecchio pronto soccorso si intravvedono delle lucine flebile, mi creda direttore non sono fuochi fatui!!! nè sono fantasmi che aprono le finestre e le richiudono.
Mi auguro che questa mia "denuncia" serva a far capire alla nuovo direttore sanitario la situazione preoccupante del vecchio nosocomio.
Gentile e sempre attento alle denunce dei cittadini legnanesi, colgo l'occasione per ringraziarLa e incoraggiarla nel suo splendido lavoro.

Lettera Firmata   
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.