Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Cippo Brandazzi, pagato dall’Anpi

27 Aprile 2016

Caro Direttore, mi riferisco al tuo commento relativo allo scritto di un legnanese in merito al 25 aprile. Non entro nel merito, solo dissento da te quando dici che “dire sempre quello che si pensa” è una “qualità”. Sono del parere che la vera qualità è quella “di pensare a quello che si dice”. Cosa che, nel caso in questione, sicuramente non è avvenuta.

Sempre in riferimento al tuo scritto, mi permetto chiarire  che nei costi per il Comune non vada incluso il “cippo Brandazzi”. Salvo naturalmente “i costi” di Istituto (verifica progetto, commissione edilizia, commissione giardini, commissione paesaggio, ecc.).  Il cippo è stato pagato dall’Anpi, la corona di alloro è stata pagata dall’Anpi, musica e canzoni dei Numantini ci sono stati offerti  volontariamente, le 400 bandierine per gli studenti del coro in piazza S. Magno sono state offerte dall’Anpi e dai famigliari  di Giovanni Brandazzi.

Un caro saluto

Luigi Botta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.