Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Bagni pubblici al Parco Castello: impraticabili

11 Ottobre 2015

Egr. direttore, mi sento in dovere di denunciare una situazione igienica assolutamente assurda e improponibile, relativa ai bagni pubblici all'interno del Parco Castello.

Oggi, domenica 11, in una giornata ideale per una passeggiata nell'area verde e, quindi, con tantissimi visitatori, il Parco è stato inospitale proprio nei servizi igienici. Le quattro toielette erano inagibili per sporcizia e altro.

Mi sono informata con i gestori del bar accanto. Ho così appreso che la pulizia viene effettuata solo alcuni giorni della settimana e non in quelli festivi, quando l'affluenza dei cittadini invece è più massiccia.

Il mio appello all'amministrazione comunale è indirizzato a un migliore utilizzo dei voucher per persone disoccupate o in cassa integrazione, per impegnarle anche in lavori di pulizia, controllo e gestione di servizi di pubblica utilità.

Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.