Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ritardo nei rimborsi dal Comune: cittadina irritata

8 Ottobre 2015

Buongiorno, ho letto l'articolo sulla creazione di tre zone riservate ai cani. Preciso che ho un cane e quindi il mio commento non è dovuto al fatto che non amo gli animali, anzi! 
Lo scorso anno ho versato 16.000 euro di tassa di urbanizzazione per rendere abitabile il sottotetto, poi per motivi vari indipendenti dalla mia volontà non abbiamo più dato il via all'opera. Lo scorso mese di febbraio ho chiesto il rimborso di quanto versato.
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto i miei soldi (che non sono proprio due euro!) e nessuno mi ha contattato per dire qualcosa. Solo dopo varie telefonate e visite agli uffici dell'amministrazione comunale ho saputo che il tutto è fermo in ragioneria.
Le motivazioni sono: prima ci deve essere l' approvazione del Bilancio, poi il  pareggio di Bilancio, poi l' equilibrio di bilancio  e io aspetto!
L'amministrazione comunale sta usando i miei soldi e io, per pagare le mie spese, cosa faccio… chiedo un prestito?
Il Comune può scegliere come spendere i soldi della cassa, ma prima tenga presente i problemi di tutti e rimborsi i debiti!

Una cittadina perplessa e irritata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.