Quantcast

In arrivo tre aree per gli amici a quattro zampe

Una sorta di regalo di Natale per i cani e i loro padroni legnanesi....

Per la fine dell'anno arriveranno in città tre aree dedicate agli amici a quattro zampe. Una sorta di regalo di Natale per i cani e i padroni legnanesi.

Un'iniziativa che rientra tra i progetti, approvati in questi giorni dall'Amministrazione Centinaio, relativi al Bilancio partecipativo "Legnano IdeaLE". A tal proposito la giunta Centinaio ha stabilito che entro dicembre 2015 verranno effettuati «assestamenti di bilancio sui capitoli di competenza» per attuare le iniziative scelte.

I tre punti attrezzati verranno realizzati nei giardinetti tra le vie Sauro e Venezia, in via El Alamein e nel parchetto tra le vie Correnti e Spallanzani. 

Saranno luoghi dove i cani potranno muoversi e correre liberamente proprio come nell'area presente al Parco Castello. Quest'ultima, su invito di alcuni legnanesi, prossimamente, verrà suddivisa in due spazi per cani di grossa e piccola taglia.

Ricordiamo, inoltre, che per i progetti del bilancio partecipativo, il Comune riserverà 500mila euro così suddivisi: 160mila per Arredo urbano e verde pubblico, 100mila Nuove povertà e disabilità, 100mila per Scuola e innovazione tecnologica, 50mila Sport, 50mila altro e 40mila cultura e Expo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore