Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Avis, porte chiuse ai 60enni

26 Luglio 2015

Buongiorno direttore, in merito al Vs. servizio del 26 c.m. vorrei brevemente raccontarvi la mia esperienza con l'Avis di Legnano.
Sono stato donatore per un breve periodo,intorno agli anni "90 quando veleggiavo intorno ai 40 anni, poi, per ragioni di lavoro, sono stato costretto a lasciare.

Quattro anni fa sono andato in pensione e nel mese di luglio, a quasi 60 anni, ho deciso che era finalmente giunto il momento di pensare oltre che a me stesso anche agli altri.
Cosa c'era di meglio per me, che abito in Canazza, che fare quattro passi e andare ad iscivermi all'Avis, tanto per riprendere un discorso interrotto anni indietro non senza rammarico da parte mia?
Sembrava così facile ed invece mi sento dire da una solerte impiegata che preferivano puntare su soggetti pià giovani.
Contenti loro !
Questo è quanto, lascio ad altri ogni considerazione.
Io mi sono già fatto le mie.

Cordiali saluti.

Michele Consolmagno
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.