Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Chiusura via Liguria: “Che dobbiamo dire noi del rione Costa?”

15 Maggio 2015

Carissimo Direttore sarai sorpreso nel ricevere questa mia il cui contenuto non ha per tema il nostro amatissimo Palio.
Ti disturbo per un semplicissimo motivo,voglio esporti la mia grandissima perplessità sul tema della chiusura della via Liguria all'imbocco della nuova bretella che porta al nuovo ospedale.
Trovo la cosa assurda,cosa dobbiamo dire noi che abitiamo nel rione Costa,tagliati praticamente fuori da un tratto di strada pericolosissimo, ma che dico strada, Via S.MIchele del Carso è una vera e propria Autostrada, ogni mattina per chi proviene dalla via Oberdan è un vero e proprio terno al lotto immettersi su questo tratto <<autostradale>>.
Non parliamo poi della rotonda all'incrocio tra Corso Magenta e via S.Giorgio.
Cosa dovremmo fare noi abitanti del rione? Chiedere la chiusura di via S.Michele del Carso?
Non auspico tale cosa che ritengo alquanto impossibile, ritengo comunque che il buon senso debba prevalere e il tema far riflettere chi di dovere,anche perché quel tratto chiuso in via Liguria penso sia costato un po' di quattrini.
Ti ringrazio per l'attenzione e ti saluto cordialmente.

Angelo Vignati

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.