Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Annullata la “Liberazione” di FDI-AN a Busto Arsizio

16 Aprile 2015

Riceviamo e pubblichiamo:

In accordo coi vertici Provinciali del Partito abbiamo deciso di posticipare la manifestazione che era stata indetta per il 25 Aprile per chiedere la simbolica liberazione della palazzina occupata in Via dei Mille in quanto sono stati superati gli 8 mesi di occupazione (scaduti il 15 Aprile).

I motivi che ci hanno portato a questa scelta sono principalmente 2 e sono stati enunciati dal referente cittadino di Busto Arsizio Francesco Attolini:

       –  Ho avuto avvisaglie che  avremmo rischiato contestazioni  e contro-corteo di centri sociali e quindi ho voluto escludere che il centro di Busto Arsizio divenga teatro di scontro e devastazione come troppo spesso accade quando scende in piazza la sinistra antagonista

        – Il 25 Aprile rimane purtroppo ancora oggi dopo 70 anni, una data che porta con sé pretestuose dichiarazioni sui rigurgiti di destra (come li chiama volgarmente la sinistra) e vorremmo escludere scontro con ANPI o Associazioni di Sinistra.

Purtroppo il 25 Aprile porta sempre con sè una velata tensione che anzichè unire divide e quindi concordo con Giorgia Meloni che ritiene il 17 Marzo una data che unirebbe molto di più il popolo Italiano. 

La manifestazione è annullata ma ci teniamo a ricordare che questo assordante silenzio che permette a questi signori di stare ospiti a nostre spese non sarà eterno e presto o tardi organizzeremo qualche gazebo/raccolta firma a riguardo.

Non mi dispiacerebbe estendere questo invito a  forze politiche locali di destra e centro-destra che reputano “Mare Nostrum” un fallimento epocale e che credano convintamente che nell’aiutare le persone più povere ci debba essere priorità agli Italiani e non viceversa come ama fare il premier Renzi.

In attesa di decidere quali azioni future dimostrative intraprendere ci tengo a precisare che non ritengo responsabili di questa mancata promessa (scaduta il 15 Aprile) nè l'assessore Cislaghi nè il Prefetto Zanzi in quanto a loro è toccato gestire con urgenza una problematica non semplice, una problematica causata da un'immigrazione scellerata e incontrollata.

FDI – AN Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.