Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Tribunale e Giudice di Pace devono ritornare a Legnano”

30 Marzo 2015

Anche il geometra Armando Castiglioni si associa all'appello che l'avvocato Giacomo Cozzi, presidente degli avvocati legnanesi in associazione, ha rivolto al sindaco di Legnano affinchè approfitti dell'opportunità aperta dal decreto "milleproroghe" di riportare il Giudice di Pace in città.


Egr.sig.avvocato Giacomo Cozzi, Presidente degli Avvocati Legnanesi in associazione-

Ho letto l’interessante Sua lettera che ha inviato al nostro Sindaco relativamente alla possibilità di riportare a Legnano l’ufficio del Giudice di  Pace- Mi associo-

E’ chiaro che il trasferimento di tale Ufficio a Gallarate crea disagi a tutti i professionisti e cittadini.

La scelta politica del trasferimento degli uffici sia del Tribunale a Busto Arsizio che del Giudice di Pace è uno schifo, un tremendo errore ed un grave danno per la nostra città.

Letto la riapertura dei termini della procedura per il ripristino degli uffici del Giudice di Pace con il decreto “mille proroghe”, mi associo alla Sua richiesta al nostro Sindaco, quale C.T.U., libero professionista e cittadino, perché venga presentata la opportunità di riportare a Legnano il Giudice di Pace, occupando gli spazi da Lei indicati.

Chissà che un giorno assai prossimo possa essere riaperta anche l’opportunità di riportare a Legnano il Tribunale che, incorporando anche Rho, possa eliminare i disagi attuali andando a rioccupare uno stabile che la città ha costruito a suo tempo, con notevoli sacrifici economici, ma con grande passione per favorire Legnano, i suoi cittadini ed i suoi professionisti. La originale Pretura, diventata Tribunale ed il Giudice di Pace devono ritornare a Legnano!

Sarò lieto di fare un incontro e la nostra conoscenza.

Geom.Armando Castiglioni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.