Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Famiglia Rodio e il PD: “La loro è guerriglia politica a gestione famigliare”

21 Dicembre 2014

Caro direttore,
chiedo ospitalità per replicare a quanto scritto da Massimo Rodio in una lettera inviata a Legnanonews. Se si fosse meglio informato, avrebbe evitare di rilasciare una dichiarazione a dir poco farneticante ed estranea al tradizionale rispetto che il PD nutre nei confronti di chi ricopre un'alta carica istituzionale.L'incontro di qualche giorno fa tra il Sindaco e il Prefetto non si è limitato infatti alla consegna di una semplice medaglia celebrativa, anzi è stato un momento marginale nell'ambito di un confronto a tutto campo sui temi della sicurezza in città. Ancora una volta, quindi, siamo di fronte ad un caso di guerriglia politica a gestione famigliare basato sul nulla, se non sulla volontà di fare della sterile polemica a buon mercato. Chi dovrebbe dimettersi e prendere una volta per tutte le distanze dal PD è Massimo Rodio. Potrebbe essere per lui l'occasione di trovare finalmente una collocazione partitica più consona alle sue mutate sensibilità. 
Colgo l'occasione per esprimere a lei e a tutti i lettori di Legnanonews i migliori auguri di buone feste da parte mia e dell'intero Pd legnanese. 
Un cordiale saluto. 

Alberto Dell'Acqua
Segretario Circolo PD Legnano

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.