Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

L’NCD di Legnano soddisfatto per l’incarico di Alli

26 Novembre 2014

I circoli del Nuovo CentroDestra di Legnano e zona, unitamente al gruppo consiliare NCD di Legnano, esprimono vivissima soddisfazione per l’importante incarico conferito all’amico e concittadino Paolo Alli, ieri eletto a L'Aia Vice Presidente dell’Assemblea Parlamentare della NATO nel corso della sessione plenaria dello stesso organismo.

Questo importante riconoscimento premia il grande e impegnativo lavoro svolto in pochi mesi da Alli all’interno del consesso istituzionale della Nato e nelle delegazioni europee, come vice rappresentante delle delegazione italiana, dapprima a fianco di Federica Mogherini, ora chiamata al vertice della diplomazia europea, cui è succeduto il nuovo capo delegazione on. Andrea Manciulli, parlamentare del Partito Democratico. Ricordiamo qui anche i recenti appelli di Alli per non abbandonare a se stessi i cristiani perseguitati nel medio oriente e la sua partecipazione al gruppo di osservatori alle recenti elezioni in Ucraina.

Auguriamo all’amico Paolo di poter spendere proficuamente le proprie energie al fine di contribuire alla soluzione delle crisi e dei conflitti che colpiscono l’Europa e l’area del Mediterraneo, raccogliendo la grande eredità lasciata da grandi personaggi della politica appartenenti al mondo cattolico che hanno dato il meglio di sé per conseguire l'obiettivo della cooperazione e della pace tra le nazioni, attraverso la valorizzazione degli organismi internazionali. Nel contempo ci complimentiamo con l’on. Angelino Alfano per l’iniziale l’intuizione di valorizzare Alli nel contesto parlamentare delle relazioni internazionali, nelle quali ha sicuramente giocato positivamente l’esperienza maturata da Alli in Regione Lombardia.

A  breve ci ripromettiamo di presentare Paolo Alli ai legnanesi in questa sua ulteriore veste, che fa onore a tutta Legnano e la proietta nel contesto internazionale proprio nell’anno della celebrazione dei suoi 90 anni come città.

Nuovo Centro Destra Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.