Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Attila, la Tasi e le foglie secche d’autunno

22 Ottobre 2014

Gentilissimo Direttore le sottopongo una mia considerazione sull'articolo riguardante la Tasi e le foglie d'autunno.
                                          Attila, la Tasi e le foglie secche d'autunno
Attila è il nomignolo affibbiato al fenomeno atmosferico che si è abbattuto sul nord dell'Italia, fenomeno che ha avuto il pregio di ripulire l'atmosfera e di rendere terso il cielo. Malauguratamente ha anche abbassato fortemente la temperatura, ha abbattuto e defogliato alberi le cui foglie per effetto della gravità sono cadute sui marciapiedi. 
Ma da che io mi ricordi in autunno son sempre cadute le foglie e normalmente in città cadono sui marciapiedi. 
Perchè dovrebbe essere diverso ciò che accade nell'autunno 2014?
Attila inoltre non ha avuto riguardi per la Tasi e per i Sindaci che hanno stabilito le varie aliquote sia che si tratti del 3,3% che di altre cifre.
Diciamo che Attila è per la par condicio.
A mio avviso l'unico legame tra le foglie cadute e la Tasi sono le ambizioni di qualcuno che utilizza anche le foglie secche sui marciapiedi per polemizzare e per rimarcare le proprie ambizioni rimaste insoddisfatte. 
Dal canto mio sto riflettendo seriamente e in modo mortificato quanto sia stato inutile il mio voto per eleggere questa Consigliera.
 
Aurelio Stanzione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.