Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Da New York arrivano i ringraziamenti del prof Dalla Favera

21 Ottobre 2014

È dopo aver varcato la soglia di casa a New York che il noto ricercatore di fama internazionale prof. Riccardo Dalla Favera, ha ripensato con emozione al momento in cui ha  ricevuto la massima onoreficenza l’”Albertino d’Oro” e alcuni ricordi di suo padre (Clicca qui).

Una serata che ha decisamente commosso il legnanese tanto da voler ringraziare con una breve lettera il prof. Antonino Mazzone, primario del reparto di Medicina generale dell'Ospedale di Legnano e l'amministrazione cittadina per la speciale cerimonia.

Di seguito la lettera a firma del dottor Riccardo Dalla Favera.


Sono tornato oggi a New York dopo soste varie in Germania e Svizzera.

Ripensando alla splendida serata a Legnano, mi sento di ringraziare ancora lei personalmente per la sua iniziativa e tutti voi che mi avete onorato professionalmente e anche arricchito di preziosi ricordi personali.

I documenti originali e le fotografie che mi avete regalato sono doni preziosi per tutta la mia famiglia. La pregherei di estendere la mia riconoscenza anche ai Sig. Sindaco e Vice Sindaco, al Prof. Seveso e a tutti quelli cha hanno contribuito di cui purtroppo non ho gli indirizzi.

Grazie ancora e arrivederci presto spero.

Riccardo Dalla Favera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.