Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Piccioni in via 29 Maggio, la lamentela di un residente

24 Aprile 2014

Egr. direttore in relazione alla situazione di cui al vostro articolo sullo stato di degrado in via 29 maggio (qui il testo) sottolineo che tra la via 29 Maggio e via don Emanuele Cattaneo vi sono persone che, in spregio agli abitanti, continuano a nutrire i piccioni buttando mangime e altri alimenti in mezzo alla strada a più non posso.

Il risultato più evidente è che il pavimento in quel tratto di strada è letteralmente cosparso di letame. Anche i tetti sono pieni di questo "guano" e, quando piove, cola letteralmente giù.

Nonostante le numerose segnalazioni poco o nulla è stato fatto. Quando piove la via don Emanuele Cattaneo divenda viscida ….e il degrado avanza.

Grazie – come sempre – per la gentile attenzione

Michele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.