Quantcast

Ladri di rame in azione al Parco Alto Milanese

I malviventi sono saliti sul tetto della Baitina e hanno divelto le grondaie - Il commento del dr. Soragni, presidente del PAM

Ladri acrobati, la notte scorsa, in azione al Parco Alto Milanese.

I balordi di turno questa volta hanno messo nel mirino la Baitina, la struttura che raccoglie un bar e la zona svago, collocata all'ingresso in territorio Castellanza. Approfittando del buio, sono saliti sul tetto della costruzione e hanno divelto le grondaie in rame. 

Il furto è stato scoperto in mattinata. Desolato il neo presidente del PAM, dr. Angelo Soragni: "Sono proprio episodi come questo – il suo commento – a dare ai cittadini la sensazione di una continua e crescente mancanza di sicurezza. Oggi, ci barrichiamo nelle nostre case con allarmi, inferriate, serrature speciali, eppure nemmeno così possiamo garantirci l'incolumità fisica e psicologica da tanti malviventi. Siamo sempre più indifesi e con noi queste opere pubbliche, come il parco, per le quali ci impegniamo tanto. Davvero, un fatto desolante!"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore