Quantcast

Ryanair atterra a Malpensa: traffico in arrivo

Dal 13 maggio al 2 giugno, per 21 giorni, i voli Ryanair di Orio al Serio saranno spostati all'aeroporto di Milano Malpensa a causa di lavori sulla pista di Bergamo...

Se qualcuno ha prenotato un volo Ryanair da martedì 13 maggio a lunedì 2 giugno (fino alle 6 del mattino) dovrà, invece che dirigersi a Orio al Serio, andare all'aeroporto di Milano Malpensa. Durante quel periodo infatti la Sacbo (la società che gestisce lo scalo di Bergamo) ha previsto dei lavori di manutenzione della pista. Per tale motivo tutti i voli saranno sospesi e verranno "dirottati" su Malpensa.

Nel corso dei 21 giorni necessari per svolgere i lavori, la compagnia aerea – come riporta il comunicato stampa – sporta temporaneamente al Terminal 1 dell'aeroporto varesino tutti i suoi voli da/per Bergamo. Pertanto, i clienti Ryanair dovranno recarsi e imbarcarsi al T1 di Malpensa. I passeggeri in arrivo a Milano Malpensa potranno usufruire di trasferimenti per l'aeroporto di Orio al Serio.

Nel comunicato stampa, la compagnia aerea si scusa sinceramente con tutti i passeggeri per il disagio. Tutti i clienti, inoltre, saranno informati via mail.

Previsti dunque 150 aerei in più al giorno a Malpensa, con un maggior traffico automobilistico su autostrade e strade provinciali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore