Quantcast

Campionato PNI: gol e gioco a Legnano

Domenica di risultati per la pallanuoto - Esordienti under 12 e Allievi under 16 in vasca a Legnano ...

Pallanuoto diffusa in questa domenica di inizio anno. Il Campionato PNI ha portato gol e gioco anche a  Legnano.

Come nei giochi di società, partiamo dai più giovani. Gli ESORDIENTI U12 hanno debuttato con il loro primo concentramento con Eracle Sport che vince la sua prima partita PNI contro un’altra new entry, la PN Melzo. Equilibrio, forse dettato anche da un po’ di emozione, fino a metà gara poi i piccoli di Giovanni Dato hanno segnato la doppietta decisiva (4-2). Stesso risultato per il Polì Novate che sorprende la Viribus Unitis dopo un primo tempo esente da fischi arbitrali e un secondo con già il 2-0 nel sacco. Nove reti ciascuno per la vittoria di Varese Olona Nuoto e PN Cassano d’Adda rispettivamente contro In Sport Bollate (9-4) e PN Treviglio (9-2). Pareggio invece tra Sg Sport Arese e Barzanò (4-4): equilibrio è la parola d’ordine con però per i blu di Daniele Corbetta anche uno dei primi gol segnati con la calotta C di capitano.

A chiudere la giornata di Legnano due incontri ALLIEVI U16. Barzanò di misura sui padroni di casa dell’Amga Sport: bella successione di gol che hanno visto l’alternanza del vantaggio fino al terzo quarto dove i ragazzi di Daniele Corbetta hanno staccato quelli di Luca Landini, che però hanno tentato comunque la rimonta (7-8). SG Sport Arese M superiore alla Pn Melzo di oltra una decina di gol però gli allievi di Raffaella Pizzo nonostante il recente battesimo nella pallanuoto hanno tenuto bene il primo tempo: basta solo allungare la resistenza (17-3 il finale).

Ufficio Stampa PNI

www.pallanuotoitalia.org

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore