Quantcast

Yamamay in finale al Trofeo Valchiavenna

Busto Arsizio vince per 3-2 contro la Saugella Monza...

La Unendo Yamamay Busto Arsizio vince per 3-2 contro la Saugella Monza la prima semifinale del Primo Trofeo Valchiavenna e attende ora la vincente di Bergamo – Novara nella finalissima che andrà in scena domani (domenica 4 ottobre alle 18) in diretta su Gazzetta TV.

L'incontro, dall'andamento altalenante, ha visto prima la UYBA avanti 2 set a 0, poi il recupero delle monzesi, infine un tie-break tutto di marca bustocca. Da segnalare per il team di Mencarelli i 25 punti di Angelina (oggi capitana), i 18 di Degradi e i 14 di Pisani, al solito ottima anche a muro (6 per lei). Nelle fila monzesi Candi e Zago le top-scorer con 17 punti a testa.

Giulia Angelina: "Nel primo set siamo state brave perchè eravamo sotto di quattro-cinque punti e siamo riuscite a recuperare. Già dal secondo set abbiamo iniziato a commettere qualche errore di troppo, forse dovuto a un calo di concentrazione, ma nel tie-break abbiamo giocato proprio bene. La mia prestazione personale? Sono particolarmente soddisfatta, soprattutto per i 5 muri, che non sono proprio la mia specialità di solito. Per l'attacco bene, l'intesa con Jenna inizia a diventare importante: il lavoro in palestra comincia a dare i suoi frutti. Per finire la striscia di capitano: so che è solo per oggi, ma per me è una grande soddisfazione perchè per questa maglietta in questi anni ho sempre dato tutta me stessa".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore