Quantcast

Unendo Yamamay in Polonia per la conquista del titolo europeo

Aggiornamenti in diretta dall'Azoty Arena sulle gare della Final Four di Champions League... 

Legnanonews in trasferta in Polonia per seguire e aggiornare in diretta le gare della Final Four di Champions League dove sarà impegnata la Unendo Yamamay Busto Arsizio.


Il conto alla rovescia per il più importante appuntamento di volley della stagione è iniziato. In attesa dei play-off scudetto, la Unendo Yamamay Busto Arsizio deve ora affrontare la Final 4 della 2015 Cev DenizBank Volleyball Champions League, in programma a Stettino sabato 4 e domenica 5 aprile, giorno di Pasqua. 

4 le squadra qualificate alla Final Four: Unendo Yamamay di Carlo Parisi, Eczacibasi Vitra Istambul di Giovanni Caprara, VakifBank Istambul di Giovanni Guidetti e Chemik Police (Polonia) di Giuseppe Cuccarini, quest'ultima qualificata di diritto in quanto organizzatore della manifestazione. Comunque vada, siamo sicuri che vincerà l'Italia per quanto riguarda i tecnici in panchina. 

Il programma

Sabato 4 aprile: semifinali

– alle 15 Chemik POLICE vs Unendo Yamamay BUSTO ARSIZIO
– alle 18 VakifBank ISTANBUL vs Eczacibasi VitrA ISTANBUL

Domenica 5 aprile: finali

– alle 15 Finale 3° posto tra le perdenti delle semifinali
– alle 18 Finale 1° posto tra le due vincenti di sabato

saranno circa un centinaio i sostenitori biancorossi presenti all'Azoty Arena sabato e domenica. Gran parte dei tifosi bustocchi parteciperà alla trasferta organizzata dagli Amici delle Farfalle, che si realizzerà in doppia modalità: una parte raggiungerà la Polonia sabato mattina in aereo, un'altra comitiva affronterà invece il viaggio in pullman.

I tifosi biancorossi invece che rimarranno a casa, potranno comunque seguire le gare in molteplici modi, tra cui il nostro sito con gli aggiornamenti in diretta della partita e le news da Stettino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore