Quantcast

Verso i Mondiali con Andrea Zorzi in “La leggenda del pallavolista volante”

Il campione torna a settembre a Milano per riproporre lo spettacolo, proprio in occasione dei Mondiali di Pallavolo femminile...

Dopo il grande successo riscosso dalla rappresentazione dello scorso 23 aprile, torna a Milano "La leggenda del pallavolista volante": lo spettacolo della Compagnia Teatri d’Imbarco, diretto da Nicola Zavagli e interpretato dal campionissimo Andrea “Zorro” Zorzi insieme a Beatrice Visibelli, sarà replicato il 26 e 27 settembre al Teatro Dal Verme di via San Giovanni al Muro.

A grande richiesta torna dunque l’appuntamento con la storia della pallavolo italiana, proprio nei giorni della più importante manifestazione internazionale: i Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship Italy 2014), per la prima volta ospitati dall’Italia, prenderanno infatti il via il 23 settembre per concludersi proprio a Milano con l’attesissima fase finale in programma dall’8 al 12 ottobre.

Lo spettacolo, che ripercorre la grande avventura di Andrea Zorzi dalla provincia veneta agli straordinari successi raccolti in tutto il mondo, sarà rappresentato giovedì 26 settembre a partire dalle 20, preceduto da un talk show introduttivo in cui prestigiosi ospiti del volley italiano racconteranno le emozioni e le suggestioni dei Mondiali. Come avvenuto per la precedente rappresentazione, l’ingresso al teatro sarà a offerta libera: l’incasso della serata verrà interamente devoluto alla Onlus Operation Smile Italia, che da più di dieci anni organizza missioni in oltre 60 paesi del mondo per correggere, con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva, gravi malformazioni faccialiNella mattinata di venerdì 27 settembre, sempre al Teatro Dal Verme, andrà in scena un’altra replica dello spettacolo destinata agli studenti delle scuole milanesi.  

I biglietti per assistere alle gare della fase finale dei Campionati Mondiali, che si disputeranno interamente al Mediolanum Forum di Assago, sono già in vendita su www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure direttamente alla sede del COL di Milano del Centro 
Pavesi di via De Lemene 3, dal lunedì al venerdì dalle 10 allle 17. Aperte inoltre le vendite presso i Comitati Provinciali della FIPAV di Milano (via Piranesi 46), Monza e Brianza (via Dante Alighieri 2, Agrate Brianza) e Varese (via Cesare Correnti 2). Per le 6 gare della terza fase (8-10 ottobre) è possibile acquistare i biglietti per il settore parterre a 50 euro, quelli per la tribuna numerata a 25 euro e quelli per la tribuna posto unico a 13 euro, con riduzione a 8 euro per gli Under 14. Per le semifinali di sabato 11 ottobre e le finali di domenica 12 il prezzo dei biglietti è invece di 60 euro per il parterre, 35 euro per la tribuna numerata e 20 euro per la tribuna posto unico (con riduzione a 12 euro per gli Under 14). I biglietti hanno validità giornaliera e consentono di assistere a entrambi gli incontri in programma in ogni giornata di gara. Non sono previsti abbonamenti per più giornate.

Ulteriori informazioni sui Campionati Mondiali e su tutti gli eventi correlati sono reperibili sul sito ufficiale italy2014.fivb.org, sul sito del Comitato Regionale della Lombardia all’indirizzo www.lombardia.federvolley.it, sulla pagina ufficiale Facebook del COL (https://www.facebook.com/mondialivolley2014.milano) e seguendo l’account Twitter https://twitter.com/MilanoVolley14, o ancora con l’hashtag # Milanovolley2014. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore