Quantcast

Mondiali di Pallavolo Femminile: disponibili i biglietti

Da giovedì 26 giugno sono aperte le vendite dei biglietti per le gare che si terranno in Italia dal 23 settembre al 12 ottobre - Le finali a Milano - In esaurimento i posti per la sfida tra le nazionali maschili di Italia e Brasile...

Per gli appassionati di pallavolo, e non solo, l’attesa è finalmente terminata: da oggi, giovedì 26 giugno, sono aperte le vendite al pubblico dei biglietti per assistere alle gare dei Campionati Mondiali di Pallavolo Femminile (FIVB Women’s World Championship Italy 2014), che per la prima volta nella storia si svolgeranno in Italia, dal 23 settembre al 12 ottobre.

È già possibile acquistare i biglietti per tutte le fasi della manifestazione, incluse le gare decisive per le medaglie, che si disputeranno interamente a Milano: terza fase, semifinali e finali saranno ospitate infatti dal Mediolanum Forum di Assago dall’8 al 12 ottobre.

Tre sono le categorie di posti in vendita: parterre, tribuna numerata e tribuna posto unico. In quest’ultimo settore sono previste riduzioni per i ragazzi sotto i 14 anni, mentre i bambini sotto i 5 anni possono entrare gratuitamente. Per la terza fase della manifestazione, che si disputerà dall’8 al 10 ottobre e coinvolgerà 6 squadre suddivise in due raggruppamenti per un totale di 6 incontri, i prezzi sono i seguenti: 50 euro per il biglietto di parterre, 25 euro per la tribuna numerata e 13 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 8 euro per gli Under 14). Per le semifinali e le finali in programma nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, invece, i biglietti sono in vendita al prezzo di 60 euro per il parterre, 35 euro per la tribuna numerata e 20 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 12 euro per gli Under 14). I biglietti hanno validità giornaliera e consentono di assistere a entrambi gli incontri in programma in ogni singola giornata di gara; non sono previsti abbonamenti per più giornate. 

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure direttamente presso la sede del COL di Milano al Centro Pavesi di via De Lemene 3, dal lunedì al venerdì dalle 10 allle 17. Aperte inoltre le vendite nei Comitati Provinciali della FIPAV di Milano (via Piranesi 46), Monza e Brianza (via Dante Alighieri 2, Agrate Brianza) e Varese (via Cesare Correnti 2). In queste sedi i tesserati potranno completare l’acquisto senza dover pagare i diritti di prevendita. Maggiori dettagli su giorni e orari di vendita sono disponibili sul sito www.lombardia.federvolley.it. 

Grande successo hanno fatto registrare intanto le vendite dei biglietti per l’altro grande evento in programma al Mediolanum Forum, la sfida di FIVB World League tra le nazionali maschili di Italia e Brasile, in calendario domenica 6 luglio. L’impianto di Assago è ormai vicinissimo al “tutto esaurito” per l’incontro che chiuderà la fase intercontinentale della manifestazione. Gli ultimi tagliandi rimasti sono in vendita a 25 euro per la tribuna numerata e 10 euro per la tribuna posto unico, con riduzione a 8 euro per gli Under 14. Le modalità di vendita sono le medesime previste per i Campionati Mondiali. Una speciale promozione consentirà inoltre a chi è in possesso del biglietto per la partita di World League di acquistare un biglietto per lo stesso settore (solo tribuna numerata o tribuna posto unico) valido per la terza fase dei Mondiali, e riceverne un secondo in omaggio. L’offerta, valida solo per le partite dall’8 al 10 ottobre, dovrà essere attivata entro il 31 luglio presso la sede del COL al Centro Pavesi. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore