Quantcast

Aradori in visita al PalaKnights

La visita dell'azzurro al PalaKnights, l'altra sera, ha fatto sognare i tifosi presenti all'allenamento dei biancorossi...

Pietro Aradori lascia il Galatasaray Istanbul per il Legnano Basket? La visita dell'azzurro al PalaKnights, l'altra sera, ha fatto sognare i tifosi presenti all'allenamento dei biancorossi, ma sicuramente il loro resterà un sogno!

La guardia bresciana è venuto a Legnano per un saluto agli amici Ferrari, il coach biancorosso, e Basilico, il general manager della società.

Dopo i problemi avuti in Turchia, Aradori non dovrebbe accasarsi in Italia, preferendo un'altra avventura all'estero. Due le proposte sulle quali sembrerebbe intenzionato a fare qualche valutazione, una in Spagna e una in Germania.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore