Quantcast

Giochi della Gioventù: a calcetto vincono le Carducci

In finale, sconfitti quelli della B.Melzi...

Con un torneo di calcetto, hanno preso il via i Giochi della Gioventù per le scuole legnanesi. Oggi, sui campi in erba sintetica del Bocciodromo di via D'Azeglio, come riferisce Daniele Berti nel suo blog, si sono affrontate le scolaresche degli istituti Tirinnanzi, Barbara Melzi, Carducci/via Parma, F.Tosi, Bonvesin de la Riva, Dante, arbitri d'eccezione lo stesso Berti e Marco Carnelli.

Galleria fotografica

Giochi gioventù - novembre 2015 4 di 8

Una sessantina di ragazzi dalle annate 2002 al 2004 ed alcuni fuori quota 2001, si sono incontrati per una classifica finale che ha visto il successo dei "piccoli" della Carducci in tenuta verde che battono in finale i 'grandoni' e fortissimi della Barbara Melzi per 3 a 2, finale per il terzo posto vinta dalle Tosi sulle Bonvesin e, nella finalina, le Dante battono per 2 a 1 con gol allo scadere le Tirinnanzi.

"Tutto bello direi – il commento di Berti – vedere poi che in finale i piccolotti, fisicamente parlando, portano a casa il trofeo virtuale, è stato bello, lo sport è imprevedibile e quando si entra in campo con un po di sufficienza, capitano anche ste cose qui…". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giochi gioventù - novembre 2015 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore