Quantcast

Asd Canazza S.Erasmo: oltre 40 bimbi ai Primi Calci

Ogni martedì e giovedì di luglio tutti gli iscritti potranno proseguire con una seduta ...

Nonostante il caldo ed il sole che riscaldava il terreno di gioco del Centro Sportivo S. Pietro, alla ASD Canazza Sant'Erasmo si sono presentati una cinquantina di potenziali piccoli atleti che si sono adoperati in giochi e percorsi di attività motoria alternati a conduzioni di palla sotto la sorveglianza di diversi istruttori messi a disposizione dalla società.

Il Responsabile della Scuola Calcio mister Martinetti (licenza Uefa B) dichiara: "E' stato molto bello vedere l'emozione dei genitori dei piccoli 2010 che con grande impegno ed attenzione hanno cercato di adoperarsi per riuscire nei basilari esercizi dei Primi Calci da me proposti ed è proprio da questi bambini e dal loro entusiasmo che dobbiamo imparare noi grandi quanto sia bello lo sport dello stare insieme".

Inoltre ogni martedì e giovedì di Luglio dalle 18 alle 19 tutti i bimbi iscritti potranno proseguire con una seduta di Primi Calci gratuitamente per poi rivederci tutti ai primi di Settembre. Una giornata ben riuscita culminata con la felicità di ritornare a casa con un bellissimo pallone offerto dalla mascotte "tigrotto".

A supervisionare la presenza e l'attività della giornata sportiva era presente al Centro Sportivo anche un amico e professionista del mondo del calcio del passato Colombo, FC Inter anni 50, (si ricordano con lui nomi della storia del calcio nerazzurro: Lorenzi detto Veleno, Nyers, Lennart Skoglund etc.) che non ha lesinato nell' incoraggiare i giovani calciatori a svolgere al meglio i compiti sul campo a loro assegnati.

(fonte asd Canazza Sant'Erasmo).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore