Quantcast

Nicolò Zanda lascia il Direttivo lilla

Dopo le dimissioni da presidente anche quelle da consigliere - E' davvero finita un'era...

19 agosto 2011, San Vittore Olona: Nicolò Zanda riporta ufficialmente le maglie lilla su un campio da calcio. Nei suoi occhi rossi, una trasparente commozione la stessa con la quale oggi esce dalla società


Nicolò Zanda esce dal consiglio direttivo de Legnano Calcio. La decisione ufficializzata in giornata con un breve comunicato: "Confermo che ieri mattina, venerdì 27 febbraio, ho provveduto ad inviare, a mezzo raccomandata, la comunicazione delle mie dimissione da Consigliere del Legnano Calcio al presidente Verdoliva ed al c.d.a. della Società".

Avvicinato telefonicamente Zanda non ha voluto ulteriormente commentare la decisione, sicuramente dolorosa per lui, dopo tre anni di un impegno assolutamente continuo prima per far rinascere il calcio lilla, poi per elevarlo sempre più nelle quotazioni del nostro calcio.

"Questo, per me – ha solamente spiegato l'ex presidente – è un momento in cui preferisco mantenere il più stretto riserbo. Il mio cuore batte sempre per i lilla. Spero che la tifoseria, la città si ricordino del lavoro fatto in questi tre anni. Tante battaglie vinte solo perchè mi muoveva la passione per il Legnano, senza altre ragioni. Mi faccio da parte e lo faccio convinto di aver fatto il massimo con le possibilità che mi consentivano di agire per il bene della Squadra e della Società".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore