Quantcast

Festa del calcio a Buscate

Promotore dell'iniziativa il presidentissimo Dr. Luciano Calloni che, nelle vesti del "Padrone di Casa" ha accolto uno ad uno tutti i graditi ospiti...

Festoso e classico meeting di fine anno per gli appassionati di calcio e per i tifosi dell'AC Buscate in particolare che, in occasione delle Festività Natalizie e di Capodanno 2015, si sono riuniti per lo scambio degli auguri e dove, se non che nella struttura annessa al Campo Sportivo Comunale?

Promotore dell'iniziativa il presidentissimo Dr. Luciano Calloni che, nelle vesti del "Padrone di Casa" ha accolto uno ad uno tutti i graditi ospiti tra i quali sono stati notati il sindaco di Buscate, Marina Teresa Pisoni col suo vice, Fabio Merlotti.

Presenti anche l'assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura, Pubbliche Relazioni e Associazioni Culturali, Dario Luigi Nicola e la consigliere comunale, Elena Bienati che si sono uniti ai tifosi ed ai dirigenti dell'AC Buscate alzando i calici per augurarsi un caloroso e sincero "Buon Natale" unito ad un augurio per un 2015 che riporti il sereno e la tranquillità a tutta la nostra Nazione.

Poi…..senza dimenticare la squadra del cuore…in alto i calici con l'augurio di…."Tantissimi Goal" ma….nella porta avversaria….ha esclamato una voce…."Anonima!"

Poi le classiche foto di rito scattate da Antonio Pisoni, Fotoreporter del ciclismo (Antonio….traditore…..!) che però ci ha messo molto di suo nel confezionare questa splendida fotocomposizione che illustra. meglio di tante parole la gioiosa atmosfera che regnava tra i tifosi dell'AC Buscate.

In alto i cuori e…."Coraggio e Avanti"…..

Vito Bernardi    –    Fotocomposizione di : Antonio Pisoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore