Quantcast

Borseggiatrice arrestata dai carabinieri

Una 18enne dell'est Europa ha tentato di rubare il portafoglio ad una giovane mamma in un negozio di abbigliamento...

Tenta di rubare il portafoglio ad una giovane mamma in un negozio di abbigliamento, ma viene bloccata dal personale di sicurezza e arrestata dai Carabinieri.

La vicenda ha coinvolto una giovane mamma che si era recata in un negozio di abbigliamento. La donna aveva appoggiato la propria borsa sul passeggino della figlia e si era distratta con la bambina in braccio.

Approfittando della sua distrazione, una 18enne dell’est Europa le ha sottratto il portafoglio, ma è stata bloccata dal personale di sicurezza del negozio e arrestata dai Carabinieri della Stazione di Rescaldina, prontamente intervenuti prima che la giovane borseggiatrice lasciasse il negozio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore