Quantcast

Ampliamento Auchan: se ne parla a Rescaldina

Prevista per mercoledì 14 settembre la prima conferenza di VAS della  variante urbanistica al PGT per l'ampliamento del colosso francese...

Si torna a parlare di Auchan. L'ampliamento del centro commerciale rescaldinese verrà discusso nella sala consigliare del Comune alle 10 di mercoledì 14 settembre. Per questa data è infatti prevista la prima conferenza di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della  variante urbanistica al Piano di Governo del Territorio per l'ampliamento del colosso francese. Durante la seduta verrà illustrato il documento preliminare di VAS e si raccoglieranno pareri, contributi e osservazioni in merito.

Chiunque abbia un'opinione da esprimere riguardo al documento di scoping può trasmetterla via posta elettronica certificata all'indirizzo comune.rescaldina@pec.regione.lombardia.it, consegnarla all'Ufficio Protocollo del Comune di Rescaldina negli orari di apertura al pubblico o inviarla per posta all'indirizzo Comune di Rescaldina – Area 5 “Governo del territorio ed edilizia” – piazza Chiesa, 15 – 20027 Rescaldina (MI) fino a lunedì 26 settembre 2016.

Il documento preliminare è consultabile sul sito del Comune a questo link.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore