Quantcast

Festa della famiglia alla Corte del Ciliegio

Dalle 11 a disposizione dei visitatori stand, giochi, attrazioni, go kart, trattori, bike e tricili per i più piccoli per cimentarsi in prove di abilità...

Domenica 31 Maggio alla Corte del Ciliegio seconda edizione della Festa della famiglia organizzata dalla cooperativa LaBanda, che si occupa dal 2001 si occupa di servizi educativi a favore di bambini/e e ragazzi/e e delle loro famiglie con particolare attenzione ai soggetti fragili, con il patrocinio della Città di Castellanza – Assessorato alle Politiche Sociali.

Alle 11 si apre questa giornata conviviale dedicata alle famiglie che potranno ritrovarsi nel rinnovato spazio della Corte del Ciliegio, sempre più luogo di incontro per grandi e piccoli. A partire dalle 11 saranno a disposizione dei visitatori stand, giochi, attrazioni, go kart, trattori, bike e tricili per i più piccoli per cimentarsi in prove di abilità.

La festa continua con il pranzo nel parco alle 12.30 e con le attività del pomeriggio quando sarà possibile fare una merenda a base di gelato o di frutta o di biscotti e torte.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore