Quantcast

Lavori nei parchi cittadini: tutto quello che c’è da sapere

Prosegue la campagna informativa dell’Amministrazione comunale...

Prosegue la campagna informativa dell’Amministrazione comunale sui “Lavori in corso” a Legnano.

Ad annunciarlo un comunicato stampa da Palazzo Malinverni dove si legge: «Dopo aver affisso manifesti sui totem collocati nei punti strategici della città che illustrano quanto è stato fatto nelle scuole e sulle strade, questa volta i legnanesi hanno la possibilità di sapere come sono stati spesi i loro soldi relativamente alla gestione dei parchi».

I lavori indicati comprendono il Parco sovra comunale dei Mulini (475 mila euro), l’avvio della fase di ampliamento di alcuni parchi pubblici (Bosco dei Ronchi, ex-Ila, Alto Milanese) per un importo di oltre 900 mila euro, il Parco Castello (rifacimento dei vialetti in calcestre e sostituzione delle staccionate) per un importo di 500 mila euro, nuove piantumazioni per 30 mila euro.

Di seguito la locandina affissa nei totem in città

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore