Quantcast

In sella, al Bfit, per ricordare Valentina

Soci e amici della ragazza hanno pedalato insieme a Gianni Dolce, animatore dell'iniziativa...

Anche quest'anno Valentina Bizzarri, giovane di Legnano deceduta nel giugno 2011 in un tragico incidente stradale, è stata ricordata con una pedalata. Ad organizzare l'iniziativa, volta a ricordare il sorriso della ragazza, il team di Spinning del Bfit, con papà Nando e mamma Rosy. 

Galleria fotografica

"Una pedalata per Valentina", luglio 2016 4 di 12

La maratona di spinning, "Una pedalata Vale sempre", si è svolta venerdì 1 luglio, tra le piscine estive del centro sportivo dove lavorava Valentina. Soci e amici della ragazza hanno pedalato un paio d'ore insieme a Gianni Dolce, animatore dell'iniziativa e rappresentante della U.S. Legnanese.

Sullo sfondo uno striscione con i colori di Legnarello, contrada frequentata assiduamente dalla giovane, mentre ogni cyclette era addobbata con palloncini bianchi e rosa, colore preferito di Valentina.

I fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Una pedalata per Valentina", luglio 2016 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore