Quantcast
Palio di Legnano

Gli sbandieratori tornano alla Provaccia

Un appuntamento importante nella stagione agonistica del gruppo Legnanese...

Riceviamo e pubblichiamo

Si sono svolti a Ferno (VA) i XIII Campionati Regionali Sbandieratori, un appuntamento importante nella stagione agonistica del gruppo Legnanese che conferma la striscia positiva di successi, un titolo di campione regionale nella categoria di Piccola Squadra, un titolo di vice campioni regionali nella specialità di Grande Squadra e ottimi piazzamenti nelle altre specialità che hanno permesso la conquista del Terzo posto assoluto nella classifica generale.

Da sottolineare un ritorno nel campo di gara del vivaio Legnanese che dopo ben 17 anni torna a gareggiare nella specialità Under 16 portando sei Elementi sotto i 12 anni, un applauso a Giacomo, Fabio, Manuele, Sofia, Giada e Martina che porteranno in alto il nome di Legnano anche a giugno durante le Fasi finali del Campionato Italiano Under 18 a Chianciano Terme.

Gli allenamenti in via Cantù continueranno senza sosta per preparare al meglio due appuntamenti fondamentali, il primo venerdì 27 Maggio durante la Provaccia del Palio di Legnano dove gli Sbandieratori e Musici si esibiranno in uno spettacolo inedito creato per l’occasione, il secondo sabato 4 Giugno in Piazza Redentore a Legnano per il II Memorial in onore a Luigi Mezzenzana Membro Fondatore e personaggio rimasto nei cuori di tutti i ragazzi amanti della bandiera.

Sbandieratori Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore