Quantcast

“Giro d’Italia” con le biglie, “frana” sulle Alpi?

I lettori ci segnalano che, nel percorso "alpino", la vernice si sta già sollevando...

Il "Giro d'Italia" appena rifatto e inaugurato ai guardini delle scuole Mazzini già… franato, come l'ultima Milano – Sanremo, costretta a un percorso alternativo per la caduta di massi sulla strada originale?

La segnalazione, oggi, da due lettori, accorsi all'impianto per curiosità e da Mariangela Monticelli, coordinatrice legnanese di Forza Italia, che ci scrive: "Oggi, con me, alla pista c'era un gentile signore anziano. Mi ha preannunciato che alla prima pioggia la vernice si solleverà tutta.  Mi avvicino e di fatto la vedo già rovinata. La vernice si solleva e si sbuccia come una banana.  Il vecchietto sorride, sembra uno di mestiere, lui l'ha già capito. Complimenti!  Ed è passato solo un giorno dalla inaugurazione".

E, allora, aspettiamo la pioggia per la verifica…  noi non siamo così esperti, come il vecchietto. 

Per la festa della inaugurazione, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore