Quantcast

Lo sdegno del PD per i vandalismi alla Lega Nord

"Non è attraverso atti intimidatori o vandalici  che si contrastano idee e programmi politici non condivisi", scrivono i democratici...

Solidarietà alla Lega Nord, dopo l'atto di vandalismo compiuto nella notte scorsa alla sede provinciale di via per Castellanza, dove sono stati imbrattati i muri esterni e rotto il citofono (qui la notizia).

Tra i primi a manifestare un sentimento di sdegno il Circolo legnanese del Pd: " Il Partito Democratico di Legnano  esprime il proprio sdegno  e condanna l' atto vandalico compiuto ai danni della sede locale della Lega Nord – scrive Alberto Dell'Acqua, Segretario PD di Legnano – .Anche noi siamo stati  oggetto a Legnano e in molte località  di simili tentativi di intimidazione che danneggiano il confronto democratico. Sono gesti da condannare contro chiunque vengano perpetrati e che  non trovano alcuna giustificazione davanti a chi si riconosce democratico e difende legalità, stato di diritto e centralità del dialogo. La libertà di espressione è termometro di democrazia. Non è attraverso atti intimidatori o vandalici  che si contrastano idee e programmi politici non condivisi".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore