Quantcast

Polizia di Stato in festa

Ospite della sezione ANPS legnanese il prefetto di Milano, dr. Francesco Paolo Tronca...

Riceviamo e pubblichiamo:

Al ristorante “Le Dea Bendata” ” di Rescaldina, in un festoso clima di cordialità, si è tenuto l’ottavo pranzo sociale della Sezione ANPS Legnanese .

Oltre ai soci e loro familiari, hanno accolto l’invito e partecipato anche un folto numero di amici e simpatizzanti.

Il Presidente Commissario P.S. r.d.s.© Cav. Antonio Cortese, ha rivolto un breve saluto ai presenti ed anche al Prefetto di Milano Dr. Francesco Paolo Tronca, che ha accolto con entusiasmo, al cui genitore “Ignazio” è intitolata la Sezione.

Il dr. Tronca ha precisato che, nonostante importanti impegni, ancora una volta non ha voluto mancare a questo importante appuntamento. Nella circostanza gli è stata consegnata la tessera di socio onorario.

Presenti anche il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dr. Mario Felice Anelli, vicario della Questura di Parma e la sua gentile consorte, il Vice Questore Dr. Francesco Anelli attuale dirigente del Commissariato di Legnano, il vice Questore Dr. Giuseppe Gasparro, e signora e il vice Questore dr. Maione Marzio , il vice Presidente ANPS Nunzio Buemi ed il Presidente dell’A.N.P.I. Luigi Botta.

II pomeriggio, poi, è stato caratterizzato da una sottoscrizione a premi, animata dal segretario Vito Spirito, resa possibile dalla straordinaria generosità di tanti sostenitori e sponsor dell’Associazione, alcuni presenti, ai quali è stato rivolto un grato pensiero con un attestato di stima e ringraziamento per l’attenzione che sempre riservano alle nostre iniziative.

Il ricavato, come da finalità statutarie del sodalizio, sarà devoluto esclusivamente in aiuto a famiglie del territorio con particolari problematiche e in una fornitura per un banco alimentare.

Il Direttivo A.N.P.S

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore