Quantcast

Un nuovo mezzo per Auser Ticino Olona

La cerimonia di presentazione è in programma in Comune a Legnano il 10 settembre...

Giovedì 10 settembre alle 18, nella Sala degli Stemmi del Comune di Legnano  è prevista la cerimonia di presentazione ufficiale dell’automezzo Fiat Doblò, affidato ad Auser Volontariato Ticino Olona,  da Mobility Life srl, nell’ambito del progetto “Liberi di essere liberi di muoversi” operazione che ha beneficiato del Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’autovettura (debitamente strutturata per il trasporto disabili) viene ad aggiungersi agli altri mezzi in dotazione e contribuirà ad estendere ulteriormente il numero dei servizi che ormai da anni Auser presta a favore dei cittadini in condizioni di fragilità.

L’iniziativa vedrà la partecipazione di esponenti dell’Amministrazione Comunale  e dei rappresentanti delle realtà imprenditoriali, e degli operatori economici  locali, che hanno sostenuto sponsorizzando  il progetto.

GRAZIE alla disponibilità del nuovo Doblò il Punto d’Ascolto di Auser Legnano avrà la disponibilità di rimodulare la tipologia e la natura dei servizi, ampliando l’ambito degli interventi.

Ancora una volta le positive e corrette relazioni tra Istituzioni ed Associazioni di Volontariato  hanno permesso di concretizzare un importante obiettivo capace di dare risposte concrete ai cittadini in difficoltà

 Presidenza Auser Ticino Olona 

 

 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore