Quantcast

Silvio e il cane Black alla Madonnina dei Cedri

Le ospiti hanno ascoltato con interesse le spiegazioni, hanno imparato come si accarezza un cane, come lo si spazzola come offrirgli bocconcini...

Le ospiti della casa di accoglienza Madonnina dei Cedri (via Dell' Acqua, a Legnano) hanno trascorso una bella mattinata in compagnia di Black e del suo conduttore Silvio Carpentari.

Hanno ascoltato con interesse le spiegazioni di Silvio su come interagire con Black, hanno imparato come si accarezza un cane, come lo si spazzola come offrirgli bocconcini.

Il tutto accompagnato da tante carezze e coccole a questo bel cagnone nero, dolce e affettuoso.

Le ospiti della casa lo ringraziano e lo aspettano ancora a settembre,

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore